Comunicati stampa El Brujo Grand Hotel: Appuntamento per Ottobre

El Brujo Grand Hotel: Appuntamento per Ottobre

Un soggetto intrigante, una serie che cerca di emergere nel difficile mercato del fumetto italiano. Protagonista il Brujo, poeta e stregone, l’esperto mondiale delle stronzate paranormali più assurde.

El Brujo Grand Hotel, il nuovo progetto di Stefano Fantelli annunciato la scorsa primavera, è finalmente in arrivo: a Halloween in tutte le fumetterie la serie a fumetti.

Cut Up Comics, con un pizzico di orgoglio, ha il piacere di annunciare e di mostravi la copertina e due pagine del primo volume a fumetti del Brujo, creato e sceneggiato da Stefano Fantelli (Alla fine della Notte, Dark Circus), in arrivo in tutte le fumetterie italiane.
Ecco i nomi degli autori che hanno collaborato al progetto: Gianfranco Staltari, Dario Viotti, Rossano Piccioni, Annapaola Martello, Salvo Coniglione, Matteo Anselmo, Emilio Lecce, Carlo Alberto Fiaschi, Onofrio Cirillo, Francesca Ciregia, Simone Camilloni, Pietrangelo Minelli, Massimiliano Gallo.
Un soggetto intrigante, una serie che cerca di emergere nel difficile mercato del fumetto italiano. Protagonista il Brujo, poeta e stregone, l’esperto mondiale delle stronzate paranormali più assurde, alter ego del suo autore Stefano Fantelli, protagonista di avventure a sfondo soprannaturale che mischiano l’horror, il noir e la commedia. O come direbbe il Brujo: “un po’ di Peter Pan, un po’ di Peter Parker, un po’ di Charlie Parker, un po’ di Clive Barker”.
La copertina è opera del grande Giuseppe Palumbo (Ramarro, Martin Mystère, Diabolik).
I colori sono del bravissimo Marco Dominici (Factor V, Madah, Heavy Metal Magazine) e gli inserti grafici del talentuoso Dario Viotti (character disegner della serie).
L’introduzione è firmata dal maestro Gianfranco Manfredi (Nick Raider, Volto Nascosto, Magico Vento, Dylan Dog).

Il volume El Brujo Grand Hotel sarà distribuito nelle fumetterie a novembre al prezzo di 14 euro, ma i primi cento che lo ordineranno entro la mezzanotte del 31 ottobre (notte di Halloween) potranno riceverlo a casa al prezzo di 10 euro senza spese di spedizione e accompagnato dalle mirabolanti cartoline e dall’insostituibile segnalibro del Brujo (collezionali tutti!). È sufficiente inviare una mail all’indirizzo cutupedizioni@yahoo.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo indicando nome, cognome e il desiderio di ricevere il volume. Sarete al più presto contattati dall’ufficio stampa.
In terza e quarta di copertina potrete trovare illustrazioni create e colorate da Valerio Nizi, Walter Porto, Roberta Ingranata, Valentina Gambino.
Una nutrita gallery, in appendice al volume, infine vi mostrerà belle e suggestive illustrazioni di Elena Cesana, Massimo Dall’Oglio, Andrea Del Campo, Paolo Massagli, Emanuele Simoncini e molti altri.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: