Comunicati stampa Fantasy Horror Cine Festival 2010

Fantasy Horror Cine Festival 2010

Straordinari anche gli ospiti : Alessandro Benna, Davide Della Nina, Claudio Simonetti, Ruggero Deodato, Sergio Stivaletti e Gordiano Lupi.

Da lunedì 22 a sabato 27 Marzo gli appassionati del genere fantasy horror troveranno pane per i loro denti! Il Multiplex Giometti Cinema di Perugia inaugura la seconda edizione di un evento che entusiasma sempre più numerosi spettatori.

Fantasy Horror Cine Festival 2010, organizzato in collaborazione con White Rose Pictures e T – Lize Production, presenta un programma ricchissimo di opportunità di visione ed appuntamenti speciali live, proiezioni di ben sedici film cult dei quali due in 3D e tre in eccezionale anteprima. Straordinari anche gli ospiti che parteciperanno direttamente come protagonisti ai dibattiti con il pubblico, tra questi: Alessandro Benna, Davide Della Nina, Claudio Simonetti, Ruggero Deodato, Sergio Stivaletti e Gordiano Lupi. Unitamente all’importante rassegna di opere cinematografiche nazionali ed internazionali, si svolgerà un concorso per autori di cortometraggi, sempre ed esclusivamente del genere fantasy horror, in modo tale da creare una straordinaria vetrina per la creatività e il talento di giovani professionisti del settore. Al concorso potranno partecipare cortometraggi italiani e stranieri di qualsiasi formato, realizzati a far data dal 2006. Alle produzioni selezionate dalla giuria e proclamate vincitrici, saranno assegnati numerosi premi e riconoscimenti: MIGLIOR FILM, MIGLIOR REGIA, MIGLIORE SCENEGGIATURA, MIGLIORI EFFETTI SPECIALI, MIGLIOR ATTORE, MIGLIORE ATTRICE, oltre a MENZIONI SPECIALI per particolari meriti artistici. Si potrà assistere a tutte le proiezioni degli inediti cortometraggi con ingresso libero e gratuito, per favorire il pubblico giovanile e tutti gli amanti del genere nella partecipazione all’originale iniziativa. Ulteriori informazioni a questo indirizzo.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: