Comunicati stampa Cine1: Nuove Vie all’Home Video

Cine1: Nuove Vie all’Home Video

Saranno due le pellicole ad esordire su questo nuovo formato al prezzo di € 49.00.

Dalla società indipendente Cine1 è in arrivo nei nostri negozi un’innovativo metodo on line di fruizione domestica delle nostre pellicole preferite: i film su chiavetta USB.
Frutto di un esclusivo accordo con Paramount e montate su chiavette USB dal design creato ad hoc, numerate ed in edizione limitata, saranno due le pellicole ad esordire su questo nuovo formato al prezzo di € 49.00, fruibile semplicemente attraverso il PC di casa o il proprio impianto home video: Star Trek di J.J. Abrams e Transformers: La Vendetta del Caduto.
Collegandosi al sito di Cine1 è inoltre possibile scaricare, noleggiare o visionare gratuitamente delle pellicole scegliendole tra il catalogo messo a disposizione: una soluzione , quest’ultima, resa possibile dalla presenza di tre spot pubblicitari a scelta da visionare ad inizio proiezione. Nelle intenzioni dei promotori “Questo innovativo modo di fruizione del cinema è una mossa concreta, un segnale forte per dare un contributo nella lotta alla pirateria, problema che sta mettendo in grande difficoltà il cinema, in particolar modo quello indipendente. Tale sensibilità, attraverso varie fasi di sviluppo del progetto, diverrà sempre più esplicita e chiara“.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: