Cinema Nightmare on Elm Street Remake: Parla Marge

Nightmare on Elm Street Remake: Parla Marge

Quando poi ho saputo che Freddy sarebbe stato interpretato da Jackie Earle Haley, ho pensato che fosse finalmente giunta l’ora di vederlo”.

Mi credereste se dicessi che non ho mai visto l’originale Nightmare on Elm Street se non dopo l’inizio delle riprese? Non è curioso?” parola di Connie Britton (The Last Winter, il serial 24) futura miss Marge Thompson, e madre di Nancy, nel prossimo remake di Nightmare on Elm Street di Samuel Bayer, in uscita il 30 aprile 2010.

Quando poi ho saputo che Freddy sarebbe stato interpretato da Jackie Earle Haley, ho pensato che fosse finalmente giunta l’ora di vederlo. A conti fatti però, l’aver visto la pellicola originale non ha comportato chissà quale variazione nel mio atteggiamento nei confronti del remake, considerato che ciò che stiamo facendo è un qualcosa di sostanzialmente diverso“. Imbeccata poi da una dichiarazione di Robert Englund in cui l’attore californiano, tessendo le lodi dell’attrice, la vedeva in grado di dare un taglio nuovo e più sfaccettato alla figura di Marge Thompson, Connie ha risposto: “E’ esattamente il mio scopo, spero solo di aver ottenuto quel risultato. Mio malgrado credo che nell’economia della pellicola al mio personaggio non sia stato concesso tutto lo spazio che avrebbe meritato, o che pensavo avrebbe avuto, ma vedremo…

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: