News cinema L’ultima Casa a Sinistra: Sinossi e Galleria

L’ultima Casa a Sinistra: Sinossi e Galleria

Incredibilmente violento“: screening tests alla mano, sono queste due parole a condensare al meglio l’ampio ventaglio di impressioni a caldo.

Cattivo lo sarà senza dubbio, del resto il regista Dennis Iliadis e produzione non fanno che ripetercelo da mesi; per tutto il resto, è ancora (quasi) buio pesto. Teoricamente finito ma ancora nel pieno del bailamme distributivo, il remake de L’ultima Casa a Sinistra inizia a mostrare i denti con il primo trailer ufficiale e qualche immagine…

Sinossi Ufficiale:
La notte del suo arrivo alla residenza estiva nell’isolata Collingwood, Mari (sara Paxton) ed un suo amico vengono sequestrati da un fresco evaso e dai suoi complici. Terrorizzata e creduta morta, l’unica speranza di Mari è quella di ricongiungersi ai genitori John (Tony Goldwin) ed Emma (Monica Potter). Per sua sfortuna, sono i suoi stessi aggressori a trovare riparo nell’unico luogo ormai sicuro per la ragazza. Ma quando i genitori verranno a conoscenza della terrificante storia, saranno i tre stranieri a maledire il momento del loro ingresso ne L’Ultima Casa a Sinistra.
Incredibilmente violento“: screening tests alla mano, sono queste due parole a condensare al meglio l’ampio ventaglio di impressioni a caldo che il remake del celeberrimo esordio di Wes Craven ha provocato negli addetti ai lavori d’oltreoceano: una violenza che, a quanto pare senza troppi compromessi, ha relegato la pellicola nell’elenco delle pellicole Rated R, quindi fruibili da spettatori al di sotto dei 17 anni purchè accompagnati dai genitori. Ma, anche e soprattutto, una violenza che con tutta probabilità relegherà tutto il proprio potenziale ad una mera questione grafica e visuale, ben lontana quindi dal tanto metaforico quanto spietato uso che ne fecero Craven e Cunningham nel loro feroce e personalissimo specchio dei tempi nel lontano 1972. Nell’attesa di eventuali conferme, nuove indiscrezioni e di qualche data ufficiale, a voi il primo trailer ed una galleria d’immagini.

[nggallery id=53]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: