News cinema FantasticFest Online 2008

FantasticFest Online 2008

10 pellicole nuove di zecca in esclusiva.

Dal 14 al 20 settembre il sito ufficiale del Fantastic Fest 2008 ospiterà in streaming gratuito 10 pellicole scelte dal programma annuale della rassegna: basterà iscriversi gratuitamente al network di BSide, sponsor dell’iniziativa, et voilà, 10 pellicole nuove di zecca in esclusiva. Ecco L’elenco.

Dr. Infierno (Paco Limon, Spagna, 84 min.)
Un folle ginecologo scopre la cura a tutti i mali: sfrutterà quest’incredibile scoperta per soddisfare la propria ambizione più intima: diventare dittatore assoluto della terra. Un mix di mostri, arti marziali, robot guerrafondai e pratiche sessuali deviate: una montagna di di idee folli, tutte realizzate a dispetto del budget.

I Think We Are Alone Now (Sean Donnelly, USA, 70 min.)
Un affascinante quanto disturbante documentario che trascinerà lo spettatore nel mondo morboso ed ossessivo di Kelly McCormick e Jeffery Deane Turner, due stalkers che, separatamente, resero un verio e proprio inferno 20 anni di vita della cantante Tiffany, icona pop USA degli anni 80.

La Creme (Reynald Bertrand, Francia, 83 min.)
La vita di Francois Margin è uno schifo: disoccupato e depresso, è un uomo senza un futuro. Almeno finchè a Natale non gli viene regalata una misteriosa crema facciale che, applicata sul proprio viso, lo rende temporaneamente l’uomo più famoso di Francia.

Rule of Three (Eric Shapiro, USA, 85 min.)
Sullo sfondo di un fatiscente motel, la lenta, inesorabile e terrificante discesa nell’orrore di due coppie e dei rispettivi incontri sessuali.

South of Heaven( Johnatan Vara, USA, 97 min.) Due fratelli costantemente in guerra col destino impantanati in una storiaccia di tortura, terrore ed umiliazione. Tra suggestioni fumettistiche e gusto visuale noir.

Cam to Cam (Davy Sihali, Francia, 26 min.) Una vicenda dove tecnologia ed intimità sono in costante conflitto: una genuina e terrificante esplorazione della figura della vittima.

Fish (Max Margulies, Naoko Masuda, Usa, 2 min) Grottesca celebrazione del non sense, un racconto in stop motion che ci rivela la natura nascosta della riproduzione ittica.
Kingz (Benni Diez, Marinko Spahic, Germania, 20 min.) All’interno di un night club sotterraneo infestato da presenze demoniache, la spirale di delirio e violenza nata da un affare di droga andato storto. Azione furiosa e protagonisti furiosi al servizio della brutalità più ferina.

Rojo Red (Juan Manuel Betancourt, Colombia, 13 min.) Un fantasioso, bizzarro corto su tutto ciò che nella vita è fallimentare, da un giovane colombiano già collaboratore del regista premio Oscar Michael Gondry.


Treevenge
(Jason Eisener, Canada, 15 min.) Dai creatori del corto Hobo With a Shotgun, l’ecovendetta in salsa natalizia: la rappresaglia finale degli alberi di Natale dei confronti del genere umano.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: