News cinema The Eye Remake: Il Trailer

The Eye Remake: Il Trailer

La sceneggiatura curata da Sebastian Gutierrez è l’esatta riproposizione a stelle e strisce di quella originale.

La realizzazione del remake americano di The Eye ha subito un iter che travagliato è dir poco: prima l’improvvisa defezione della protagonista annunciata Renè Zellwegger (Chicago, Cinderella Man) all’inizio dell’anno, poi, una volta ingaggiata Jessica Alba (Sin City, I Fantastici 4), la polemica che ha coinvolto la  Lionsgate e la coppia di registi Xavier Palud/David Moreau (Ils), con il conseguente coinvolgimento di Patrick Lussier (Dracula 2000), incaricato dalla produzione di girare nuovamente intere scene della pellicola, il tutto a montaggio già ultimato.

Un balletto da far girare la testa. Sceso finalmente il polverone, eccoci alla pubblicazione del trailer ufficiale. La sceneggiatura curata da Sebastian Gutierrez è l’esatta riproposizione a stelle e strisce di quella originale portata sul grande schermo dai fratelli Pang: Allison (Jessica Alba) è una ragazza cieca sin da bambina che, in seguito ad un trapianto di cornee, torna a vedere; anche più di quanto vorrebbe, a dirla tutta: terribili immagini di morte iniziano a perseguitarla senza sosta. Unica alternativa alla follia sarà quella di scoprire a chi sono appartenute quelle cornee, e quali incoffessabili segreti esse nascondano. Oltre a Jessica Alba saranno della partita Alessandro Nivola (The Darwin Awards), Parker Posey (Superman Returns) e Rachel Ticotin (Con Air). Il film uscirà nelle sale americane il 1° febbraio 2008.

A voi il trailer:
httpv://www.youtube.com/watch?v=lYlkmWZGhaY

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: