Cinema La campagna IndieGoGo del ToHorror Film Festival

La campagna IndieGoGo del ToHorror Film Festival

indiegogo immI torinesi appassionati di horror conosceranno già bene il ToHorror Film Festival che, dal 1999, diletta l’autunno torinese con inquietanti serate.

In vista della sua XIV edizione, gli organizzatori del festival hanno iniziato una campagna di raccolta fondi sul sito IndieGoGo per raccogliere il denaro necessario per assicurare l’ospitalità agli autori in concorso e organizzare gli eventi paralleli del festival (mostre, incontri letterari, concerti etc). Tendenzialmente noi di Horror.it non pubblicizziamo le raccolte di fondi, ma abbiamo deciso di fare un’eccezione.

Il Tohorror infatti è un piccolo e cazzuto festival indipendente che si impegna a diffondere il cinema e la cultura del fantastico con un occhio di riguardo alle piccole produzioni indipendenti che troppo spesso non riescono ad arrivare nelle nostre sale cinematografiche dando così la possibilità di conoscere opere underground ed autori emergenti. Il tutto senza il minimo aiuto da parte di sponsor o fondi pubblici. Il ToHorror Film Festival infatti resta in piedi grazie alla passione e alla voglia di chi lo organizza. Lo dimostra anche il fatto che tutto ciò che verrà raccolto verrà utilizzato esclusivamente per l’ospitalità e gli eventi. Molti autori che sono passati per il festival si stanno mobilitando per dimostrare il loro affetto e il loro supporto creando dei brevi video per sostenere la campagna, qui la gallery completa tra cui troverete anche il video del regista Lorenzo Bianchini e dell’attore Marco Marchese.

Vi rimandiamo quindi alla pagina della raccolta fondi dove potrete anche scoprire i vari premi per i sostenitori che vanno dai biglietti per le proiezioni fino ad un invito a cena con gli autori del festival e la possibilità di far parte della giuria ufficiale come rappresentante del pubblico. Per seguire tutte le news del festival, qui troverete la pagina facebook del ToHorror.

crowfunding testo e immagine

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: