Comunicati Morte a 666 giri.Concorso letterario gratuito

Morte a 666 giri.Concorso letterario gratuito

666 finitoIl sito LetteraturaHorror, in collaborazione con la Dunwich edizioni e Skan Magazine, indice il concorso letterario per racconti inediti “Morte a 666 giri”.

Per il vincitore la pubblicazione all’interno del romanzo “La notte che uccisi Jim Morrison” di Luigi Milani e il 10% di royalties. Il concorso, assolutamente gratuito, è aperto a tutti gli aspiranti scrittori che vogliano cimentarsi in una jam session tra l’orrore e la musica. C’è tempo  fino al 4 aprile 2014 per inviare la propria opera, purché sia inedita e compresa tra le 5000 e 10000 parole.

La giuria, che valuterà gli elaborati giunti nella redazione del portale, sarà 666 finitocomposta dallo scrittore ed editore Mauro Saracino (Dunwich Edizioni) e dalle redazioni di Skan Magazine e LetteraturaHorror.it.

PREMI – Il vincitore vedrà il proprio racconto inserito all’interno della versione cartacea del romanzo La notte che uccisi Jim Morrison di Luigi Milani edito da Dunwich Edizioni. Gli verrà inoltre riconosciuta una royalty del 10% sul prezzo di copertina del libro, e riceverà due copie omaggio del libro con il proprio racconto pubblicato.

I dieci migliori racconti saranno inseriti in un ebook creato ad hoc e intitolato proprio Morte a 666 Giri edito dalla Dunwich; inoltre riceveranno in regalo un libro a testa scelto dal catalogo della casa editrice di Mauro Saracino.

INVIO RACCONTI – Per far pervenire i racconti alla commissione (massimo un elaborato ad autore) basterà inviare una mail a concorsi@letteraturahorror.it rispettando la seguente modalità (i racconti che non rispetteranno tali regole saranno esclusi automaticamente): Oggetto della mail: “Morte a 666 giri”
Corpo della mail: nome dell’autore (e eventuale pseudonimo che si vuole utilizzare), titolo dell’elaborato e recapiti validi telefonico, email e postale Allegati: il proprio racconto e una breve biografia (max 5 righe). Gli allegati dovranno essere necessariamente con estensione .doc, .dox, .dot

Periodicamente, nella sezione dedicata sul portale LetteraturaHorror.it sarà stilata la lista dei racconti arrivati in redazione. Gli autori potranno, in tal modo, verificare l’effettiva consegna ed eventuale accettazione del racconto.

SCADENZA – E’ possibile inviare i racconti  da martedì 4 febbraio sino alle ore 12 del 4 aprile 2014, limite massimo e improrogabile.

Ulteriori informazioni per la partecipazione al concorso sono disponibili a questo indirizzo.

About Federica Leonardi
Irretita alla tenera età di 12 anni dai "Racconti" di E. A. Poe, si è lasciata sedurre dalla letteratura di genere. Sposata e con gatta a carico, scrive racconti e qualche romanzo di prova; legge un po' di tutto, anche se ha una certa predilezione per il noir e gli horror vecchiotti dalle atmosfere gotiche e le sfumature lovecraftiane. I finali "E vissero tutti felici e contenti" sono la sua nemesi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: