Cinema Leviathan

Leviathan

leviathan promo_thumbIniziate le riprese del documentario dedicato a Hellraiser.

È attualmente in corso la produzione di Leviathan: The Story of Hellraiser & Hellbound: Hellraiser II, documentario di K. John McDonagh dedicato al dietro le quinte dei primi due capitoli della celebre saga cinematografica.

Seguendo la storia della produzione del film, dalla nascita dell’idea alla formazione della fanbase che ha reso immortale il franchise, il lungometraggio vuole mostrare agli spettatori le competenze tecniche, l’idea creativa, il simbolismo e l’eredità di questi film. Ampio spazio sarà dedicato al regista, Clive Barker, analizzando le origini della sua visione e le fonti di ispirazione che hanno contribuito alla nascita di Hellraiser.

Leviathan non vuole però essere indirizzato ai soli fan della serie, ma vuole offrire uno spaccato sulla produzione e sulla realizzazione di una serie che, a oltre venticinque anni dal suo debutto, rappresenta una delle colonne portanti del genere horror. Tutte le informazioni su questo documentario possono essere trovate sul sito ufficiale o sulla pagina facebook a esso dedicata.

httpv://youtu.be/IkhFlcjogVM

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: