Anteprime Prima occhiata alla season 2 di TWD!

Prima occhiata alla season 2 di TWD!

the-walking-dead-stagione-2-4-620x350Dopo una lunga attesa e un piccolo teaser, Telltale ha rilasciato il reveal trailer della tanto attesa seconda stagione videoludica di The Walking Dead, serie episodica in stile punta e clicca isprata all’omonimo fumetto creato da Robert Kirkman.

The Walking Dead: Stagione 2 continuerà, come era lecito aspettarsi, la storia di Clementine, la ragazzina orfana lasciata a se stessa dopo il drammatico e spiazzante finale della season one, riprendendo e proseguendo le vicende del primo gettonatissimo capitolo.  Ora, assumendo il ruolo di una bambina, i giocatori dovranno lottare per sconfiggere sia i morti che i vivi in situazioni che metteranno alla prova la loro morale e permetteranno il controllo del flusso narrativo attraverso le decisioni e le azioni intraprese.

“La natura terrificante del mondo di Robert Kirkman ha permesso a TellTale Games a spingere i confini del dramma videoludico-interattivo creando grande attesa nei fan, che vogliono sapere cosa succederà in questa serie. Oggi possiamo finalmente alzare il sipario, anche se solo un po’, su come questa storia continuerà permettendo ai giocatori di entrare nei panni di un ruolo importante che metterà alla prova le loro aspettative su come sopravvivere in un mondo in cui non ci si può fidare di nessuno.“ E’ la dichiarazione di Dan Connors, co-fondatore e CEO di Telltale Games, che ha accompagnato con le suddette parole la presentazione del gioco. The Walking Dead: Stagione 2 è ora disponibile in preordine su PC e Mac tramite lo store online di Telltale Games e Steam (QUI). La seconda stagione farà il suo debutto sulle nostre TV entro la fine dell’anno su console casalinghe, PC, Mac e piattaforme iOS, con ulteriori piattaforme che saranno annunciate in seguito.

httpv://www.youtube.com/watch?v=FEY5BdB0L-E

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: