Cinema Open Grave: vai al cinema con Horror.it

Open Grave: vai al cinema con Horror.it

poster_banner

Horror.it e Eagle Picture ti mandano GRATIS al cinema a vedere Open Grave! Vuoi sapere come fare ad accaparrarti un biglietto? E’ semplicissimo…

Il film:

Diretto dallo spagnolo Gonzalo López-Gallego, la pellicola racconta di Jonah, insanguinato e mal ridotto, che riprende conoscenza in una fossa piena di cadaveri. Quando Jonah riesce a uscirne, trova una baita e cinque sconosciuti al suo interno che, come lui, non hanno la minima idea di dove sono e di chi sono. I sei tentano di ricostruire i fatti che li hanno condotti in quella situazione e in quella foresta, e cercano di trovare il modo di sopravvivere fra le ovvie tensioni che iniziano ad accendersi.

Vuoi vedere il film gratuitamente?

Siamo qui per questo! Basta cliccare sul poster qui sotto dedicato e dopo aver visionato il trailer e aver riempito il form d’iscrizione, potrai scaricare due voucher validi per una persona più un accompagnatore. La disponibilità dei biglietti gratuiti è limitata, quindi affrettati a prenotare il tuoi biglietti. Le sale che aderiscono a questa iniziativa sono localizzate un po’ in tutta Italia:  scegli il cinema più vicino a te, tra quelli in elenco, e il giorno (dal 17 al 22 agosto) in cui vedere il film.

Clicca sul poster per scaricare il tuo biglietto gratuito!

Clicca sul poster per scaricare il tuo biglietto gratuito!

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Tags:  

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: