Cinema Nuovo remake all’orizzonte per Il giorno degli zombi

Nuovo remake all’orizzonte per Il giorno degli zombi

day-of-the-dead-2Le pellicole di zombi al momento sono molto popolari, e pensiamo che questo remake potrebbe essere una buona mossa“.

La Campbell Grobman Films, già produttice di Texas Chainsaw 3D, ha ufficialmente messo in cantiere un nuovo remake celebre: questa volta sarà il turno de Il Giorno degli zombi, terza storica pellicola della saga zombi per eccellenza firmato George Romero.

Le pellicole di zombi al momento sono molto popolari, e pensiamo che questo remake potrebbe essere una buona mossa” ha prosaicamente dichiarato Christa Campbell, che parallelamente alla carriera d’attrice di genere dal 2011 ha dato il via a quella di produttrice al fianco di Lati Grobman e che già ebbe un piccolo ruolo nel remake de Il giorno degli zombie firmato Steve Miner nel 2008. “Cercheremo di mantenere la pellicola il più possibile fedele all’originale firmato Romero per non scontentare nessun fan. I nostri zombi certo non scaleranno muri e faranno capriole come quelli di World War Z” ha poi concluso la Campbell. La pellicola è prevista per il 2014, e sarà prodotta con un budget tra i dieci e i venti milioni di dollari.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: