Cinema Poltergeist Remake: Prime Info

Poltergeist Remake: Prime Info

poltergeist4-726x248La news ha portato con sè anche le prime informazioni riguardo alla sinossi.

Del già lungamente annunciato remake di Poltergeist prodotto dalla premiata ditta Raimi/Tapert si erano ufficialmente perse le tracce, tanto da convincere qualcuno che il progetto potesse addirittura essere stato abbandonato. Invece Gil Kenan (Monster House), regista ufficialmente incaricato della direzione, ha da poco iniziato il casting in vista di un inizio autunnale delle riprese.

La news ha portato con sè anche le prime informazioni riguardo alla sinossi e a qualche variazione dal canovaccio originale: la sceneggiatura di David Lindsay-Abaire (Il Grande e potente Oz) tratterà della famiglia Bowen, appena trasferitasi in una nuova città dopo che Eric, il capofamiglia, ha perso il lavoro. Improvvisamente Madison, la figlia, scomparirà dando il via a una serie di eventi terrificanti. Secondo le prime indiscrezioni Amy, la moglie di Eric, sarà in grado di comunicare con i morti e ci sarà l’introduzione di un personaggio del tutto nuovo: Carrigan Burke, volto televisivo del celebre programma di investigazione paranormale Haunted House Cleaners che verrà coinvolto nella ricerca di Madison. A metà tra reboot e sequel, il remake di Poltergeist sarà ambientato qualche anno dopo i fatti successi alla famiglia Freeling della pellicola originale, tanto che pare la sceneggiatura sia stata disseminata di alcune tracce del loro doloroso passaggio. Presto aggiornamenti.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: