News TV Gli appuntamenti di Horror Channel di luglio

Gli appuntamenti di Horror Channel di luglio

AlphasLa seconda stagione di Alphas, la Twin Peaks Uncut e tanti altri appuntamenti imperdibili per gli appassionati.

Horror Channel non va in vacanza e così anche a luglio ci riserva appuntamenti imperdibili. Per gli amanti delle serie tv, da martedì 16 luglio, tutti i giorni alle 15.35 e alle 19.00, partirà la seconda stagione di Alphas in cui ritroveremo il gruppo capitanato dal Dott. Lee Rosen (David Strathairn, già nominato agli Oscar), che dovrà indagare su casi che suggeriscono altre attività “Alpha”, per scoprire quello che la CIA, l’FBI o il Pentagono non sono stati in grado o non sono stati disposti a risolvere.

themadGli appassionati di cinema, invece, già dal 6 luglio potranno gustarsi le novità programmate da Horror Channel: Subzero – Paura sulle montagne (Jim Wynorsky, 2004) in cui un gruppo di terroristi ruba un pericoloso congegno capace di attivare armi satellitari. Il loro aereo viene abbattuto dai russi ma l’arma si attiva. Le conseguenze potrebbero essere disastrose perché le potenze mondiali  potrebbero scatenare una escalation e una guerra globale. A recuperare il congegno è John Deckert, un esperto scalatore che dovrà guidare una squadra sul K2. Appuntamento sabato 6 luglio alle 22.45. Una settimana più tardi sarà la volta di Grida nella notte (Paul Schrader, 2006): protagonista la detective Carrie Macklin che si ritrova a dover indagare sulla misteriosa scomparsa della sua amata sorella Elle, incinta di nove mesi e prossima al parto. Sospettando che dietro alla sparizione vi possa essere la mano di un molestatore seriale appena rimesso in libertà, Carrie si prodiga con tutti i mezzi a sua disposizione ma le ricerche si rivelano inutili quando Elle viene ritrovata orribilmente assassinata, ma senza il bambino. Con l’obiettivo di consegnare alla giustizia il responsabile di tale scempio, Carrie deduce da alcuni indizi che l’omicidio della sorella potrebbe essere collegato a una scappatella del cognato Scott e ciò fa nascere in lei un forte desiderio di vendetta. Sabato 20 toccherà a The Mad (John Kalangis, 2007), zombie-movie ambientato in un agriturismo nelle campagne canadesi dove la specialità della casa è il gustoso hamburger preparato con la carne scelta della fattoria Sutter. La polpa fresca che sta alla base degli hamburger proviene però da mucche cresciute con uno strano ormone che genera un fastidioso effetto collaterale in chi se ne ciba: i degustatori degli hamburger preparati con la carne Sutter, infatti, si trasformano in zombi cannibali. La sprovveduta famigliola Hunt, giunta nell’agriturismo per passare un weekend di quiete, si troverà nel bel mezzo di un’invasione di morti viventi! Ultimo appuntamento, sabato 27 luglio, sempre alle 22.45, con Bitch Slap – Le superdotate (Rick Jacobson, 2009), storia di tre ragazze, una spogliarellista, una ex-detenuta che fa uso di droga e portata all’omicidio, e infine una ragazza che lavora per una grossa corporazione, che arrivano in un remoto angolo del deserto dove si trova un nascondiglio con dei beni trafugati a uno spietato assassino armato di spada, nota figura della malavita. Le tre ragazze hanno rapito un gangster e nel deserto lo torturano per fargli rivelare dove è sepolto il tesoro. Nel frattempo le cose si complicano all’arrivo di un poliziotto, che aveva assistito a uno spogliarello di una di loro…

la-casaGli eventi speciali di luglio saranno, invece, la Twin Peaks Uncut, in onda ogni sabato dopo il film in premiere e che vedrà la programmazione di due episodi uncut della serie ideata da David Lynch. La consueta Director’s Night sarà il 21 luglio dalle 21.00 con Julian Richards che presenterà The Cube – Il Cubo (Vincenzo Natali, 1997) e La casa (Sam Raimi, 1982). Gli altri due appuntamenti di luglio saranno con Il mese delle vacanze maledette e la Final Destination Night: la prima andrà in onda tutti i venerdì alle 22.45 e proporrà pellicole come Turistas, Open Water – Alla deriva e L’isola dei sopravvissuti; mentre la seconda andrà in onda martedì 23 dalle ore 21.00 con Final Destination 2 e Final Destination 3.

Nell’attesa dei nuovi appuntamenti, potete intanto godervi i promo di alcuni delle più importanti novità in onda a giugno:

ESP

Open water

Warehouse

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: