Editoria Editrice Nord indice un nuovo giveaway per “Il dono del buio”

Editrice Nord indice un nuovo giveaway per “Il dono del buio”

Giveaway Dono del buioDopo il successo della precedente iniziativa, Editrice Nord indice  un nuovo giveaway, in palio un taccuino Nord autografato dall’autrice di Il dono del buio.

Per ringraziare del successo della prima iniziativa, la casa editrice Nord ha aperto un secondo giveaway con in palio il taccuino Nord autografato da V.M. Giambanco, autrice di Il dono del buio! La partecipazione è gratuita, basta seguire questo link e inserire la vostra mail.

App BuioIl fortunato vincitore, che sarà estratto a sorte tra i partecipanti, riceverà una mail di conferma all’indirizzo indicato. Avete tempo fino alle ore 12:00 del 28 maggio 2013!

In attesa dell’uscita del romanzo, prevista per il 30 maggio, è anche disponibile un’applicazione scaricabile sul sito dedicato al libro www.ildonodelbuio.com: si chiama GIOCA CON IL BUIO e l’utente potrà caricare una foto e rivelare il proprio lato oscuro!

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: