Atteso per Aprile un dark-horror-fantasy che l’eccezionale romanziere Alan D. Altieri, già celebra come “la nuova frontiera del fantasy”
Vincent Spasaro, con il suo “Il demone sterminatore”, sembra infatti voler colmare quel vuoto in ambito dark-fantasy di cui l’editoria italiana sembra particolarmente soffrire.
Impresa certo non facile, ma Spasaro ce la mette tutta e intesse ben novecento pagine di avventura, truculenza, ritmi epici e maestosi, influenze gotiche, trascinando il lettore nei meandri della lotta più antica del mondo, e mai sopita: quella tra il Bene e il Male.L’Autore
Vincenzo “Vincent” Spasaro è nato a Roma nel 1972, è laureato in lettere e vive a Piacenza, dove lavora come copywriter e insegnante di arti marziali. È stato tre volte consecutive finalista al premio Urania (Mondadori) e una al premio Solaria (Fanucci). Dirige la collana “Fantastico e altri orrori” delle Edizioni Il Foglio. È appassionato di kung fu, storia, storie e musica heavy.
About Simona Bonanni
Simona da piccola aveva paura dei vampiri, oggi non ne può più fare a meno, a costo di incappare in libri e film di discutibile qualità. Artisticamente onnivora, è attratta da tutto ciò che è strano, oscuro e singolare. Divora pagine in gran quantità, scrive, fotografa, crea e dà molto credito a tutto quello che le passa per la testa. Ma l’unico che l’ascolta è il suo gigantesco gatto nero.
Twitter •





