Cinema Haunted Poland: The Origins

Haunted Poland: The Origins

Haunted Poland The Origins“Credevate di sapere come fosse finita, ma era solo l’inizio”

Inizierà a giugno la produzione di Haunted Poland: The Origins, pellicola diretta da Pau Masó e Ewelina Lukaszewska nonché sequel di Haunted Poland (2012). Il film è interpretato da Ewelina Lukaszewska, Kate Korbel e Irene Gonzalez, e promette di spaventare gli spettatori di tutto il mondo.

Nella prima pellicola i due registi interpretavano un ragazzo e una ragazza, omonimi, che decidevano di viaggiare dagli Stati Uniti a Chodecz, in Polonia, per visitare la tomba dei genitori di lei. Giunti a destinazione i due incontravano Irene (interpretata da Irene Gonzalez, a quanto pare gli sceneggiatori non hanno molta fantasia con i nome), un’amica giunta dalla Spagna. Ma qualcosa li stava aspettando nel cimitero.

In Haunted Poland: The Origins, invece, Irene scopre che Ewelin è scomparsa e decide di tornare a Chodecz per cercare di trovarla. Aiutata da Kate, un’amica d’infanzia di Ewelin, Irene vuole risolvere il mistero della scomparsa, un mistero che si dipana nelle profondità delle foreste polacche.

Cliccando QUI potete trovare il sito ufficiale del film, mentre di seguito trovate il trailer. L’uscita del film è prevista per il 2014

 httpv://www.youtube.com/watch?v=Qa_ibNnW15U

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: