Cinema James Wan’s House Of Horror!

James Wan’s House Of Horror!

Sta per arrivare House Of Horror, pellicola prodotta dal noto regista James Wan (Saw, Insidious).

Il film fonde insieme La Casa e L’esorcista e stilisticamente viene descritto come una mistura ben dosata di cinema classico, videocamere fisse e riprese televisive. La storia ruota intorno al misterioso massacro di un gruppo di giovinastri patiti di cose occulte. I cadaveri sono rinvenuti dentro una vecchia casa abbandonata su cui circolano strane storie. L’unico sopravvissuto è alla stazione di polizia e interrogato insiste a dire di non aver ucciso lui i suoi compagni. Il ragazzo di nome John racconta tutta la storia dall’inizio. Lui e i suoi compagni sono andati nella casa come acchiappafantasmi e hanno scoperto a proprie spese che quel luogo è un cancello sul regno degli inferi. Sappiamo che come trama non suggerisce nulla che non sia stato già fatto in passato, ma James Wan è uno dei migliori autori horror in circolazione e di lui alla produzione ci possiamo fidare.

Il regista è Will Canon e tra gli interpreti spicca Maria Bello (A History Of Violence, Secret Window, Assault On Precinct 13).

La protagonista Maria Bello

La locandina del film

About Ceccamea
Nato a Vetralla (VT) l'8 dicembre del 1978. Scrittore, strimpellatore di chitarra, ex-fumatore incallito. Sposato, con figli. Una di tre anni. L'altra in arrivo per il nuovo anno. Maya permettendo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: