Cinema Some Guy Who Kills People: i dettagli del DVD

Some Guy Who Kills People: i dettagli del DVD

Ecco tutte le informazioni sulla release home video del film diretto da Jack Perez.

A meno di un mese dalla distribuzione in home video di Some Guy Who Kills People, sono stati resi noti i contenuti speciali del DVD. Come vi avevamo annunciato in un precedente articolo (che potete leggere QUI) il film è stato prodotto da John Landis, scritto da Ryan A. Levin, diretto da Jack Perez (Invito ad uccidere, Sex crimes 2 – Pronte a tutto) e interpretato da Kevin Corrigan (Strafumati, Unstoppable – Fuori controllo, The Next Three Days), Karen Black (La casa dei 1000 corpi, In the Woods) e il veterano Barry Bostwick.

Oltre al film, il DVD (che sarà distribuito dalla Anchor Bay Entertainment a partire dal 3 luglio) conterrà: il commento audio del regista e dello sceneggiatore, il corto The Fifth che ha ispirato la realizzazione di Some Guy Who Kills People, il making of del film e il trailer ufficiale.

È inoltre stata diffusa sul web una divertente scena tratta dal film che potete vedere a questo LINK.

Questa la sinossi ufficiale: “A prima vista, Ken Boyd (Corrigan) può sembrare un normale appassionato di fumetti, che vive con sua madre e che, per sbarcare il lunario, lavora per come sottopagato e sottovalutato addetto gelateria. Ma Ken ha un piccolo segreto: sogna di uccidere la gente. Dopo essere stato rilasciato dal manicomio, in cui era rinchiuso per un grave trauma psichico subito quando è stato picchiato e torturato da una banda di teppisti della scuola superiore, la rabbia repressa Ken raggiunge improvvisamente il punto di ebollizione. Comincia a dare la caccia ai suoi aguzzini, uno per uno, e si prende la sua sanguinosa vendetta – mentre nel frattempo forma un legame non convenzionale con suo figlia undicenne. (Gade)

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: