Cinema Dead Snow Atto Secondo

Dead Snow Atto Secondo

“Questo nuovo capitolo sarà un pandemonio dall’inizio alla fine”.

Il salto di qualità che l’ha messo in cabina di regia dell’ambizioso Hansel & Gretel: Witch Hunters non sembra aver fatto dimenticare al talentuoso Tommy Wirkola le proprie radici cinematografiche al sapore di neve e inarrestabili zombie nazisti. Tanto che si sta ufficialmente iniziando a gettare le basi per il seguito del suo godibilissimo Dead Snow.

Desidero da tempo dare un seguito a Dead Snow” ha recentemente dichiarato Wirkola ” e ne abbiamo addirittura già preparato la sceneggiatura.  Crediamo che potrebbe funzionare addirittura meglio del primo capitolo, anche se ci vorrà un budget decisamente superiore. Se il primo Dead Snow era divisibile in due parti, la prima più propriamente horror e la seconda di puro delirio, questo nuovo capitolo sarà un pandemonio dall’inizio alla fine e prenderà spunto dalle battute conclusive del suo predecessore. Per farla breve, i nosti zombie nazisti decideranno di invadere nuovamente la Norvegia, più di settant’anni dopo la prima campagna“. Per quanto una fase di pre-produzione vera e propria si ancora lontana, sembra che l’inizio delle riprese sia stato fissato per il prossimo inverno. Stay tuned.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
set 25, 2013
Posted By
Livio

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: