Cinema L’Overlook non Dorme Mai

L’Overlook non Dorme Mai

Dagli uffici della Warner iniziano a filtrare voci di un prequel del capolavoro di Stanley Kubrick.

Pare proprio che secondo parecchi, pesanti punti vista, in qualsiasi splendida forma sia sai presentato ai nostri occhi – in questo caso la miniserie firmata Mick Garris è esentata dal sentirsi chiamata in causa –  Shining non sia di per sé più sufficiente a soddisfare i bizzarri palati dell’industria.

E se da una parte Stephen King ha già ufficializzato la messa in cantiere di Dr. Sleep, il sequel letterario che non avrebbe potuto non vertere sulla figura di un Danny Torrance ormai adulto, dagli uffici della Warner Bros iniziano a filtrare voci secondo cui un prequel cinematografico sarebbe nei desideri di più un pezzo grosso della compagnia. Per quanto non ci sia ancora assolutamente nulla di ufficiale, sarebbe già stati chiamati in causa una manciata di sceneggiatori/produttori per valutare le potenzialità creative di un Overlook Hotel pre-famiglia Torrance: i nomi sono quelli di Laeta Kalogridis (Shutter Island), Bradley Fisher (Black Swan) e James Vanderbilt (Zodiac, l’ultimo Spiderman).

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: