Antologie RANTOLI DAL BUIO – Alfonso F. Dama

RANTOLI DAL BUIO – Alfonso F. Dama

Da pochi mesi in libreria una raccolta “indipendendente” (ovvero lontana dai soliti ambiti editoriali) che ruota intorno alla paura e che porta l’emblematico titolo di “Rantoli nel buio”.

L’autore Alfonso Dama snocciola infatti in 18 racconti i temi più classici dell’horror, concedendoci la sua versione del lato oscuro e ispirando la nostra più genuina curiosità.

Attivissimo anche sul web con un blog e una pagina Facebook, Dama descrive così la sua opera: “[…] Né è poi tanto lontano dalle mie intenzioni scrivere qualche bel “lungometraggio” del brivido; è solo che, non so perché, ma quando mi viene un’idea partorita nella spirale dell’orrido, penso a un racconto. O, tuttalpiù, a una novella. Rantoli dal buio raccoglie un po’ il meglio della mia produzione di racconti più o meno brevi.”

Io poi scopro che tra i 18 titoli c’è anche “Il vampiro nella soffitta”, e subito comincio a sognare.

L’Autore

Alfonso F. Dama, nasce negli U.S.A. nel 1961, si trasferisce in Italia in tenera età e matura una precoce passione per la scrittura, zizagando tra giallo, horror, fantascienza e fumetti. “Rantoli dal buio” è edita dalla Società Editrice MonteCovello

About Simona Bonanni
Simona da piccola aveva paura dei vampiri, oggi non ne può più fare a meno, a costo di incappare in libri e film di discutibile qualità. Artisticamente onnivora, è attratta da tutto ciò che è strano, oscuro e singolare. Divora pagine in gran quantità, scrive, fotografa, crea e dà molto credito a tutto quello che le passa per la testa. Ma l’unico che l’ascolta è il suo gigantesco gatto nero.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: