Cinema Sadako 3D

Sadako 3D

La malefica ragazzina di The Ring sta per tornare a terrorizzare gli spettatori.

Uno dei personaggi horror più famosi degli ultimi anni è sicuramente Sadako Yamamura (anche conosciuta come Samara Morgan), la malefica teenager dai lunghi capelli neri che in The Ring uccide tutti in… sette giorni! Dopo ventuno anni dalla pubblicazione del romanzo di Kōji Suzuki, quattordici dal primo adattamento giapponese e dieci dal remake americano, Sadako-Samara sta ora per tornare.

Sadako 3D sarà diretto da Tsutomu Hanabusa, sceneggiato dal padre della serie Kōji Suzuki e sarà perfettamente in continuity con The Ring 2. Questa la sinossi ufficiale: “In una scuola superiore dove Akana Aikawa lavora come insegnante, gira una voce riguardo ad un video. Il video indurrebbe chi lo visiona a commettere suicidio. Poi Noriko, una studentessa di Akane Aikawa, si uccide. Durante quel periodo, altre morti sospette si susseguono e la polizia giunge alla conclusione che le morti siano dei suicidi. Ciò che alla polizia manca è un elemento chiave che collega tutte le morti degli studenti: Tutti loro hanno visto un video prima di morire. Akane Aikawa ora detiene la chiave per la rinascita di Sadako e cercherà di sconfiggerla una volta per tutte

Il film uscirà nei cinema nipponici a partire dal 12 maggio 2012 e, come specificato già nel titolo, sarà girato in 3D nativo. A questo LINK potete vedere il teaser trailer della pellicola.

Vi terremo aggiornati

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: