Cinema Paranormal Activity 3 in Blu-ray‏

Paranormal Activity 3 in Blu-ray‏

L’Edizione Combo del film comprende Blu-ray e Dvd, con l’Extend Director’s Cut ed esclusivi contenuti speciali.

Universal Pictures Italia è lieta di presentare Paranormal Activity 3, il terzo episodio diretto da A. Shulman e H. Joost del fenomeno horror che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, in uscita il 22 Febbraio 2012 in Edizione Combo Blu-ray/DVD con l’Extend Director’s Cut ed esclusivi Contenuti Speciali.

Paranormal Activity 3, con Christopher Nicholas Smith (The Office, 30 Rocks), Lauren Bittner (Bride Wars, La Mia Miglior Nemica), Chloe Csengery (Parenthood, Criminal Minds) e Jessica Tyler Brown (Hawthorne), ha incassato oltre 100 milioni di dollari a livello mondiale e mostra la genesi dei due precedenti episodi, spiegando attraverso le agghiaccianti registrazioni delle telecamere dove è nato il male che sconvolge le vite di Katie e Kristi.

Info tecniche del Blu-Ray: DTS-HD Master Audio 5.1 nella versione inglese e Dolby Digital 5.1 nella versione italiana. Sottotitoli disponibili in Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Francese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese ed Inglese per non udenti.

Il Disco 1 in Blu-ray contiene: La versione cinematografica e l’Extend Director’s Cut del film; Montaggio Pauroso; Spot di Dennis.

Il Disco 2 in DVD contiene: La versione cinematografica del film; Le registrazioni perdute.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: