Cinema Osama Bin Laden ritorna dal mondo dei morti

Osama Bin Laden ritorna dal mondo dei morti

John Lyde porta al cinema il capo di Al Qaeda, tornato più agguerrito che mai dal mondo dei morti.

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulla reale fine di Osama Bin Laden, il terrorista più temuto degli ultimi vent’anni, con questo nuovo film diretto da John Lyde, sceneggiato da Kurt Hale e ispirato al cortometraggio Zombinladen – The Axis Of Evil Dead di Clément Deneux potrà nutrire ancora di più le proprie insicurezze.

Osombie, questo il titolo del film, si presenta come il nuovo fenomeno zombiesco della prossima stagione cinematografica e racconterà il ritorno in vita di Osama Bin Laden che, resuscitato dalla sua tomba marina, radunerà un esercito di non morti per prendersi la sua rivincita sugli infedeli. A provare a fermarlo una squadra di supersoldati della Nato, un istruttore di yoga e suo fratello, da sempre convinti dell’esistenza di un complotto organizzato dal governo americano.

Dalle prime foto che circolano in rete e dal trailer, il film si preannuncia molto interessante, anche soltanto per come vengono presentati i personaggi, Osama Bin Laden su tutti, seppure non privo di qualche eccesso da action-movie all’americana. Nel cast Corey Sevier, Eve Mauro, Jasen Wade e Danielle Chuchran.

Ecco il trailer del film.

 

 

 

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: