Comunicati Le Tenebre dilagano in edicola

Le Tenebre dilagano in edicola

Dopo anni di silenzio, una nuova rivista tutto horror ritenta la via delle edicole italiane: arriva Tenebre!

In uscita proprio in questi primi giorni di febbraio, il bimestrale edito da FunFactory offrirà ai lettori notizie dall’universo del cinema horror. Vi proponiamo in anteprima il sommario e alcune pagine del magazine che potrete acquistare a € 5,90.

Il comunicato:

Dopo Empire, l’edizione italiana della più grande rivista di cinema al mondo, e Sci-Fi Magazine, il punto di riferimento per ogni appassionato di fantascienza, ecco arrivare Tenebre, la “terza madre”, quella oscura e sanguinaria, destinata a saziare la sete di sangue di ogni vero fan dell’horror in tutte le sue molteplici declinazioni! Oltre a essere una rivista sul cinema horror, Tenebre è anche molto altro: il magazine seguirà infatti il terrore in ogni sua forma. Videogiochi, DVD, Blu-ray, romanzi, fumetti e musica… se è horror, è su Tenebre!

I contenuti

Nel primo numero troverete articoli su Mientras Duermes, American Horror Story, una carrellata sui film della nuova stagione, speciali su Dracula 3D, The Lord of Salem, Prometheus, recensioni di DVD (Fright Night, Hostel 3, Cujo, Super 8, Creepshow, Contagion, Troll Hunter, Human centipede 2).

Inoltre, visto che Marco Accordi, il curatore di Tenebre e collaboratore storico della mai abbastanza rimpianta Horror Mania, mi ha chiesto di contribuire in qualche modo alla nuova avventura, troverete anche alcuni pezzi del sottoscritto. Il controeditoriale (L’ultima pagina a sinistra, che già tenevo su Dark) e Manicomio Criminale, la rubrica della posta il cui titolo – devo ammetterlo – è tutto un programma. Avevo desiderio di rubriche in cui potermi rivolgere direttamente ai lettori, visto che qui su Horror.it mi occupo tutti i santi giorni di contenuti editoriali come recensioni e news…

Alcune pagine:

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Tags:  

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: