News cinema Silent Night, Bloody Night: Annunciato il Remake

Silent Night, Bloody Night: Annunciato il Remake

“Siamo convinti che questo remake farà innanzitutto bene alla pellicola originale”.

Probabile che la maggioranza non accoglierà la notizia come la migliore delle sorprese natalizie, ma tant’è: è ormai ufficiale l’indiscrezione secondo cui la North Bank Entertainment abbia messo le mani sul remake di Silent Night, Bloody Night, ribattezzato per l’occasione Silent Night, Bloody Night: The Homecoming.

Remake di un classicissimo esempio di slasher di metà anni 70 consegnato alle cronache cult anche in virtù della sua travagliata storia distributiva, The Homecoming sarà, nelle parole di uno dei suoi produttori: “ Un moderno aggiornamento della storia originale, pur cercando di mantenere intatto la tipica stmosfera degli slashers dei ’70 e ’80, così come il ricorso esclusivo agli effetti speciali vecchia scuola. Siamo convinti che questo remake farà innanzitutto bene alla pellicola originale“.  Che, ricordiamo, narra la vicenda dello sventurato Jeffrey Butler, entrato improvvisamente in possesso della casa in cui anni prima il suo prozio Wilfred si suicidò e intenzionato a riqualificare quei ruderi per trasformarli in un complesso residenziale. Peccato che qualcuno armato di ascia abbai deciso di fare di quelle stanze la propria esclusiva residenza… A gennaio verrà ufficializzato il nome del regista, mentre le riprese dovrebbero iniziare entro la prossima primavera.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: