Anteprime Ufficiale: Resident Evil 6

Ufficiale: Resident Evil 6

Capcom ha rilasciato un primo teaser del nuovo capitolo di Resident Evil. Il sesto capitolo è stato finalmente ufficializzato!

Ragazzi, è ufficiale! Resident Evil 6 è stato rivelato e annunciato al TGS. Potete gustarvi il primo teaser trailer e il logo ufficiale del sesto capitolo della saga survival horror più famosa di tutta i tempi che si appresta a tornare agli antichi fasti che hanno reso il titolo Capcom una vera e propria killer application per ogni console di gioco esistente. Oltre ad aver dato vita ad una serie cinematografica sbanca box-office…

Del nuovo capitolo non si sa ancora niente tranne che si abbandonerà l’azione vista negli ultimi due capitoli (4-5) per concentrarsi sull’aspetto più survival. Aspetto che ha fatto dei primi due capitoli dei veri e propri capolavori inimitabili della storia dei videogiochi.

A voi il teaser trailer ufficiale e il logo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=i3Uz18tX0DI

 

 

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: