Comunicati In uscita il numero due di H

In uscita il numero due di H

E’ disponibile il secondo numero di “H”, l’almanacco di Horror Magazine.

In questo numero: Eastern la nave stregata – Omaggio a William Hope Hodgson – Interviste con Joe Hill, Brian Keene – Jonathan Maberry – Chiara Palazzolo – Racconti di Sarah Langan e altri. Eccovi il comunicato stampa…

Benvenuti a bordo! Su questo numero dell’almanacco di Horror Magazine, l’acqua incontra l’elemento sovrannaturale per un estate da brivido.

Sarah Langan apre le porte alle solitudini ultraterrene con l’inedita short story The Lost, trascinando con sé i tre racconti vincitori della prima edizione del Premio Algernon Blackwood.

A seguire, interviste esclusive agli autori Joe Hill, Brian Keene, Jonathan Maberry, Chiara Palazzolo e al produttore Alberto Marini, sceneggiatore del prossimo Sleep Tight diretto Jaume Balaguerò.

Gianfranco Manfredi illustra il lato oscuro di Emilio Salgari, Danilo Arona mette al microscopio William Hodgson, Emilio Audissino presenta, sulle note de Lo Squalo, il compositore John Williams, Kristle Reed ricorda, nella rubrica Dark Gazette, le Great Eastern, la nave maledetta creata da Isambard Kingdom Brunel, mentre, da questo numero, Alessandro Manzetti della americana Horror Writers Association presenta Il Corriere di Atlantide, una nuova agenda in cui riscoprire temi e romanzi dimenticati.

Per gli amanti dei baloons, cinque splendidi mini-fumetti del sovrannaturale a tema marino scritte da Gianfranco Staltari e Stefano Fantelli e illustrate da giovani promesse del fumetto italiano.

Nelle anteprime Box Office 3D sfida Horror Movie, per una lotta all’ultima parodia dark; e ancora: Morbo Veneziano, il primo volume della collana Vitriol della Cut-Up Edizioni e i DVD italiani di The Walking Dead.

Chiude il volume Rhiannon Frater, la prima autrice a entrare nel club delle Zombie Novel con Il Primo Giorno, secondo volume della collana Odissea Zombie.
La cover “L’attacco di Cthulhu ” è di Claire Beard.

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: