Cinema SAM RAIMI PRODURRA’ IL REMAKE DE “LA CASA”

SAM RAIMI PRODURRA’ IL REMAKE DE “LA CASA”

Sono anni che si vociferava di un reboot della celebra saga con protagonista Bruce Campbell e finalmente in questi giorni di caldo estivo arriva come un fulmine a ciel sereno la conferma… il remake di Evil Dead si farà!

Lo voleva da tanto Raimi, riportare sullo schermo le avventure di Ash, il disgraziato intrappolato in uno chalet di montagna assediato dalle forze demoniache e finalmente a vent’anni di distanza da L’armata delle tenebre ne avrà l’occasione producendo per la sua Ghost House Picture il remake di Evil Dead. Insieme al suo storico socio Rob Tapert e al noto protagonista della saga Bruce Campbell.

Tramite un comunicato ufficiale dalla GHP Raimi ha dichiarato:

“Siamo entusiasti all’idea di ridare vita a una serie che ha suscitato una durevole popolarità ed entusiasmo, in grado di spaventare una nuova generazione di spettatori con tecniche che non erano alla portata di tutti trent’anni fa (3D?). Senza contare che Fede Alvarez porterà una ventata di freschezza nel materiale originale del film.”

Dietro alla macchina da presa troveremo Fede Alvarez, giovane cineasta entrato nelle grazie di Raimi con il suo cortometraggio Panic Attack mentre Raimi, Tapert e Campbell avranno il ruolo di produttori. Sarà di Diablo Cody (Jennifer’s Body) l’arduo compito di revisionare lo script.

Le riprese del film come annunciato dal sito Dread Central inizieranno a breve a Detroit.

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
lug 15, 2011
Posted By
Andrea G. Colombo

Non vedevamo l’ora di questo remake… specie con Diablo Cody a rovinare lo script. Complimentoni a tutti quanti…

Posted On
lug 16, 2011
Posted By
Andrea Lanza

e pensa che anni fa, quando Raimi rimase fulminato sulla via di Damasco dall’horror orientale, pensava di farlo girare ai fratelli Pang

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: