News fumetto Stria

Stria

Uscirà in edicola il 9 giugno il nuovo numero della collana dei Romanzi a Fumetti Bonelli,interamente realizzato da Luigi Simeoni.

La collana che affascina fin dal suo esordio i fan Bonelli si arricchisce di un nuovo, imperdibile volume intitolato Stria, interamente realizzato da Luigi “Sime” Simeoni che già aveva fornito una splendida prestazione sul secondo volume della collana Gli Occhi e il Buio.

Protagonisti della storia Chiara e Marco, che appena conosciuti, sentiranno da subito di avere un passato che li accomuna ma di cui non ricordano assolutamente niente. I due decideranno quindi di intraprendere un lungo viaggio in giro per l’Italia alla ricerca del loro passato perduto. Ma forse se questi ricordi sono stati dimenticati ci sarà un motivo, forse sono collegati con gli strani incubi che da un po’ di tempo tormentano la donna ogni notte… e forse sarebbe meglio non riportare a galla…

“Si tratterà di un thriller-horror ambientato in Italia, in epoca mista (primi anni ’80 e epoca attuale)…” ha dichiarato  l’autore bresciano; “‘una storia che mi ha coinvolto molto psicologicamente, difficile da scrivere perché parla di adolescenti, della loro paura di cose che si nascondono nei boschi bui e di cose che si nascondono dentro di loro. Una favola metaforica, se vogliamo. Una favola nera, che più nera non si può, con molti colpi di scena. E in fondo è anche un poliziesco, perché viene raccontata da un vecchio colonnello dei carabinieri in pensione. Sono trecento tavole tonde tonde.”

Sul suo sito ufficiale l’autore ha anche rilasciato un “dietro le quinte” sul suo lavoro, l’anteprima di alcune tavole e il booktrailer promozionale che potrete vedere qui sotto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IuoFiPx20zo

L’appuntamento con Stria è il 9 giugno in edicola, non mancate!

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: