Play Horror Dead Island: chi è Sam B?

Dead Island: chi è Sam B?

Techland ha rilasciato nuove immagini e informazioni dettagliate su uno dei protagonisti della loro ultima fatica: Dead Island.

Mentre il successo della sua sola hit musicale svanisce, la star del rap Sam B. è richiesta al Royal Palms Resort Hotel per una performance dedicata al suo ben conosciuto brano “Who do You Voodoo?” durante un party di alto profilo dell’hotel.

Sam è felice di poter fare un suo adorato concerto. Un tempo forte, sicuro di se e orgoglioso, Sam B. ha avuto un passato turbolento e una storia di abusi di droga e alcol. La sua vita privata è sfumata tra falsi amici e cattivi consiglieri. Cercando di raccogliere i cocci della sua vita e di guadagnare qualcosa, improvvisamente si ritrova completamente circondato da tutt’altro genere di problemi…

Insieme a questa breve  presentazione di Sam B, vengono diffuse nuove immagini dedicate alla famosa star del rap alle prese con l’inferno che si è scatenato su Banoi, l’isola tropicale invasa dagli Zombie.

Dead Island, il prossimo macabro hack’n’slash con zombi del celebre studio di sviluppo Techland, unirà azione frenetica in prima persona e furiosi combattimenti ravvicinati, corpo a corpo con i non morti.  Sarà possibile migliorare il proprio personaggio e le armi. Pervaso da una malsana atmosfera, Dead Island promette una storia cupa e affascinante, molto debitrice dei classici film di zombi.

 

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: