Editoria Red. La trilogia delle gemme finalmente in Italia

Red. La trilogia delle gemme finalmente in Italia

Amori, intrighi e salti nel tempo nel nuovo romanzo di Kerstin Gier

 

Dal 17 Febbraio approda in libreria (a due anni di distanza dalla sua prima uscita) Red, il primo episodio della Trilogia delle gemme, nato dalla mente brillante dell’acclamata scrittrice tedesca Kerstin Gier.
In bilico tra romanzo storico e urban fantasy, Red racconta le avventure di Gwendolyn, giovane viaggiatrice neltempo ancora troppo inesperta per conoscere appieno le sue potenzialità che, all’età di 16 anni, si ritrova ad affrontare un inaspettato salto indietro nel tempo, che la porterà a riportare a galla segreti inconfessabili. Segreti che riguardano anche Gwendolyn e le sue vere origini.
Ad accompagnarla in questo viaggio ai confini con la realtà un fascinoso quanto enigmatico ragazzo, Gideon de Villiers, che aiuterà la giovane Gwendolyn a non perdere la bussola e ad orientarsi a spasso nei tempi.
L’intera trilogia (Edelstein Trilogie – Trilogia delle gemme) ha riscosso un successo unanime e planetario in giro per il mondo e riuscirà, senza alcun dubbio, ad imporsi anche tra i lettori di urban fantasy del Belpaese.

Red

di Kerstin Gier
Corbaccio
340 pp., € 17,00

About Luna Saracino
Appassionata, maniacale, artisticamente onnivora, anche se l’horror in ogni sua forma e sostanza è entrato a far parte della sua vita fin dalla più tenera età e oggi cinema e letteratura (horror e non solo) più che una passione, forse, sono diventati una vera e propria ragione di vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: