Editoria Novità nel mondo dei fumetti: The cannibal family

Novità nel mondo dei fumetti: The cannibal family

TCF coverÈ prevista per il giorno di Halloween l’uscita di The Cannibal Family, nuova serie a fumetti che verrà presentata al Lucca Comics & Games 2013

La trama del numero zero non è ancora stata rivelata per far aumentare l‘hype intorno a questo nuovo progetto horror italiano. Le informazioni su The Cannibal Family sono infatti ancora piuttosto vaghe, almeno sul piano dei contenuti: a quanto si dice, la serie si svilupperà su due piani temporali, uno del presente e uno del passato, per la precisione durante la Seconda Guerra Mondiale.

Una cosa è certa: i professionisti chiamati a collaborare per questo progetto lasciano presagire un prodotto horror di qualità. The Cannibal Family verrà pubblicata dalle Edizioni Inkiostro, casa editrice fondata dal disegnatore Rossano Piccioni — El Brujo Grand Hotel, Zombie Paradise, Cosmicomic — accompagnato in questo progetto da Dario ViottiEl Brujo Grand Hotel, Erotico Nero, Zombie Paradise, Shapeshifter — e Andrea Tentori MontaltoZombie Paradise. A occuparsi della sceneggiatura è invece stato chiamato Stefano FantelliAlla fine della notte, Dark Circus, El Brujo Grand Hotel, Strane Ferite, Io sono il Brujo, Zombie Paradise — il quale, insieme a Piccioni, ha curato l’ambientazione storica della serie: possimo prevedere, insomma, parecchi riferimenti a fatti realmente accaduti.

Il numero zero di The Cannibal Family sarà inoltre impreziosito dalla cover curata da Nicola GenzianellaDampyr — e dalla prefazione di Giuseppe Di BernardoL’insonne, Diabolik, The Secret, Cornelio. L’appuntamento è quindi fissato per il 31 ottobre, una data che speriamo sia portatrice di buoni auspici per questo progetto ancora avvolto nel mistero.

About Andrea Marzella

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: