Editoria ALLA FINE DELLA STRADA – Björn B. Jakobsson

ALLA FINE DELLA STRADA – Björn B. Jakobsson

Quando una vacanza si trasforma in un incubo.

Quando quello che sembra può rivelarsi ingannevole per le nostre certezze. Ivona e la figliastra Polly si sono concesse una pausa lontano dalla modernità, in una casa in mezzo ai boschi. Stanno cercando di recuperare il loro rapporto, guastato dalla terribile morte del padre di Polly. Ma nella zona è stato commesso un terribile omicidio, il vicino di casa, Adrian, è un personaggio quanto meno bizzarro e inquietante, e ben presto una tormenta di neve andrà a completare l’idilliaco quadretto.

Per cercare di sfuggire ai precipitosi eventi, Polly e Ivona dovranno decidere di chi fidarsi: dell’insolito vicino, o del poliziotto Conny, sopraggiunto, sembra, a tentare di dare una mano.

“Alla fine della strada” è una delle prossime uscite per la Newton Compton, disponibile anche in ebook,  e di cui è possibile scaricare un’anteprima in PDF direttamente sul sito.

L’autore Björn B. Jakobsson, al suo esordio con questo thriller, lavora come giornalista a Stoccolma. Con “Alla fine della strada” ha destato l’interesse letterario internazionale con una dose ottimale di suspence e azione. Addirittura,  alcune sue atmosfere sono state paragonate a quelle del Maestro King. Per sapere se tutto questo sia vero, non resta che cimentarsi con la lettura.

About Simona Bonanni
Simona da piccola aveva paura dei vampiri, oggi non ne può più fare a meno, a costo di incappare in libri e film di discutibile qualità. Artisticamente onnivora, è attratta da tutto ciò che è strano, oscuro e singolare. Divora pagine in gran quantità, scrive, fotografa, crea e dà molto credito a tutto quello che le passa per la testa. Ma l’unico che l’ascolta è il suo gigantesco gatto nero.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: