News cinema Del Toro Ammazzavampiri

Del Toro Ammazzavampiri

Del Toro potrebbe presto mettersi al lavoro su una sceneggiatura nuova di zecca basata sulla figura del cacciatore di vampiri Van Helsing.

Non che l’abbandono definitivo del progetto The Hobbit abbia lasciato un incolmabile vuoto professionale nella carriera di Guillermo del Toro, considerato il migliaio di progetti di cui ama circondarsi, anzi: l’iperattivo regista ha colto la palla al balzo, infilando in agenda una pellicola nuova di zecca…

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli uffici Universal, del Toro potrebbe presto mettersi al lavoro su una sceneggiatura nuova di zecca basata sulla figura del cacciatore di vampiri Van Helsing, riservando per se anche il ruolo di produttore ma non quello di regista, e andrebbe ad ingrassare la filmografia intorno ad un soggetto che avrebbe potuto ridare un po’ di ossigeno al genere vampiresco ma che si è limitato al teen action Van Helsing di Stephen Sommers del 2004. Imbeccato dalla presunta fuga di notizie, il regista messicano annuncerà ufficialmente il nome della prossima pellicola in occasione della Comic-Con di San Diego del prossimo luglio.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: