Editoria A Natale non varcare… La porta di Cagliostro!

A Natale non varcare… La porta di Cagliostro!

A Natale la Felici Editore pubblicherà La porta di Cagliostro, un horror ambientato nel viterbese.

Per Natale la Felici Editore arricchirà il suo catalogo con un nuovo romanzo italiano: La porta di Cagliostro, firmato da Massimiliano Brenna, un horror ambientato nella zona di Viterbo.

Sinossi: Patrizia è un’allegra e spensierata ragazza viterbese, impegnata nei suoi studi universitari. Nulla sembra turbare la sua routine quotidiana, fino a quando Michele, il suo migliore amico, non le trova un meraviglioso e confortevole appartamento nel cuore della borgata romana. Un impercettibile senso di minaccia si impossessa della giovane, dei suoi sogni, delle sue notti. Poco tempo dopo, il presagio si materializza in strani rumori, incubi notturni, nefasti presagi, visioni demoniache. Il condominio, una vecchia e imponente struttura, sembra nascondere le tracce di un arcano mistero. Un passato oscuro si apre davanti agli occhi terrorizzati di Patrizia e Michele, che, loro malgrado, si troveranno costretti a fare i conti con una tremenda forza che irrompe dal passato attraverso la Porta di Cagliostro. A metà strada tra Rosemary’s Baby e 28 giorni dopo, una terrificante avventura dalle tinte forti che vi trascinerà attraverso avventura dalle tinte forti che vi trascinerà lungo sinistri corridoi, lugubri rampe, attraverso le quali un antico male mai sopito sta tornando sino a noi.

L’autore: 

Massimiliano Brenna nasce a Roma nel 1977. Studia presso l’Istituto di Stato per la Cinematografia e la Televisione “Roberto Rossellini”. Si diploma nel 1997 e a oggi lavora come impiegato statale. Da sempre amante del cinema e della letteratura di genere, si dedica a questa passione scrivendo racconti dell’orrore. La porta di Cagliostro è la sua seconda opera letteraria, a tre anni dall’esordio con Ordine biologico.


About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: