News cinema Le Mutazioni Old School di Sucker

Le Mutazioni Old School di Sucker

Sostanzialmente si tratterà della vicenda di un uomo trasformatosi in mosca gigante che libererà la persona amata succhiando il sangue dei suoi assalitori“.

Più che soddisfarla, l’ottimo esordio del 2008 Babysitter Wanted sembra aver decisamente rinvigorito la voglia di rivisitazione degli eightiesl bravo Michael Manasseri, tanto da convincerlo a lavorare su una sceneggiatura – propria – che più ottantiana non potrebbe essere…

Sinossi ufficiale: l’adorabile perdente Jim Crawley ha avuto una giornata decisamente negativa. E’ appena stato licenziato dall’impianto nucleare per cui ha lavorato per undici anni, l’auto gli è stata confiscata e ha scoperto la relazione tra sua moglie ed un suo ex collega. Ma non c’è mai fine al peggio, perché Jim viene rapito da un malvagio scienziato impegnato nella sintesi di un controverso vaccino che dovrebbe debellare il mortale virus che sta facendo stragi in tutto il pianeta. Jim scoprirà che anni di esposizioni alle radiazioni nucleari e il siero iniettatogli, costituito in gran parte dal DNA di un raro insetto, non sono in grado di sposarsi un gran che bene all’interno del suo organismo, tanto da trasformarlo in un essere succhisangue mezzo uomo e mezzo insetto alto due metri in cerca di vendetta…

Sostanzialmente si tratterà della vicenda di un uomo trasformatosi in mosca gigante che libererà la persona amata succhiando il sangue dei suoi assalitori“: è con la disarmante capacità di sintesi che solo le sceneggiature tipiche della filmografia horror ottantiana potevano permettere che il regista presenta la sua prossima fatica Sucker, attualmente in fase di ripresa in quel di Pontiac, Michigan per la produzione della indie Big Screen Entertainment. Pellicola dalle fortissime derivazioni comic book a tinte action mai troppo seriose – pur essendo tutt’altro che un’horror comedy -, Sucker godrà anche di un cammeo d’eccezione assolutamente in linea con il proprio spirito: quello di Lloyd Kaufman, padre della Troma e di buona parte delle peggiori schifezze transitate sui nostri schermi negli ultimi trent’anni. Anche per quanto riguarda gli interpreti principali la produzione si è rivolta al mondo indie: saranno Danny Mooney (Whip it!), Monty Ban e Kimberley Kates (Highway) a spartirsi i ruoli principali. Presto aggiornamenti.

[nggallery id=103]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: