News cinema Phantasmagoria: il Promo Trailer

Phantasmagoria: il Promo Trailer

Annunciato nel 2004, entrato ufficialmente in preproduzione un anno dopo, promosso con questo promo trailer a partire dal 2006.

Tutti avevano dato il progetto per morto da almeno un paio d’anni, poi a sorpresa è apparso online un primo, inatteso segno vitale: ecco a voi il promo trailer di Phantasmagoria – The Visions of Lewis Carroll, primo lungometraggio scritto e diretto da Marylin Manson e previsto per il, ehm, 2007.

Sinossi Ufficiale: Inghilterra Vittoriana. Uno scrittore maledetto vive solitario nel suo suo isolato castello, tormentato da notti insonni e dalle frequenti apparizioni di una ragazza chiamata Alice. Scopre di essere diventato un’emanazione dei suoi stessi incubi. “Ora tutti i miei incubi conoscono il mio nome”. Lui è Lewis Carrol, terrorizzato da quanto sia in sua attesa ogni notte.
Annunciato nel 2004, entrato ufficialmente in preproduzione un anno dopo, promosso con questo promo trailer a partire dal 2006 nel circuito della distribuzione cinematografica. Poi il nulla. Ora il ritorno di quel promo in tutti i canali pubblici potrebbe tradire un ritorno di interesse nel progetto da parte del musicista pronto a cavalcare l’onda di interesse Carrolliano post-Alice in Wonderland, nonostante la tanto chiacchierata clip porti con se niente di così innovativo oltre le seppur sempre efficaci suggestioni industrial/gotiche videoclippare che divennero l’inconfondibile marchio di fabbrica dei Marylin Manson e la loro regista d’elezione Floria Sigismondi.
httpv://www.youtube.com/watch?v=gmc2WE9nNuY

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: