News cinema We Are What We Are: il Trailer

We Are What We Are: il Trailer

Ora che lui non c’è più, chi caccerà il cibo? Chi li guiderà? Come sazieranno la propria orribile fame?

E’ online il nuovo trailer di We Are What We Are /Somos lo Que Hay, il drama/cannibal movie di Jorge Grau che esordirà nelle sale europee la prossima estate.

Sinossi ufficiale: un’uomo di mezz’età muore in strada, lasciando la moglie e tre figli. La famiglia si ritrova quindi non solo a dover affrontare un lutto devastante, ma anche una terribile sfida: quella di riuscire a sopravvivere. Perché loro sono cannibali. La loro è sempre stata un’alimentazione a base di carne umana, consumata durante sanguinose cerimonie rituali, e chi procacciava il cibo era proprio il padre. Ora che lui non c’è più, chi caccerà il cibo? Chi li guiderà? Come sazieranno la propria orribile fame? Il compito viene affidato al figlio maggiore Alfredo, un teenager disadattato che sembra ben lontano dall’accettare quel compito…ma senza carne umana la sua famiglia è condannata a morte.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=kclqp4GEXrw

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: