News libri La Mano Sinistra Di Dio – Paul Hoffman

La Mano Sinistra Di Dio – Paul Hoffman

La Mano Sinistra di Dio, un evento editoriale che “rischia” di divenire il successo dell’anno, un libro uscito in ben 20 paesi che continua a far breccia nella mente dei lettori.

Paul Hoffman, ci offre una differente visione del Mondo e della sua fine.

Il Santuario dei Redentori è cupo ed ostile, dà rifugio a pochi e ciò che offre non è quello che ci si aspetterebbe da un Santuario. Non vi è spazio per la vera redenzione, l’unica cosa che offre è la preghiera, la penitenza ed un duro addestramento.
Diecimila ragazzi sono sottoposti a questo trattamento, vivono un’esistenza di tormento fisico e morale il cui unico scopo, da parte dei Redentori, è quello di renderli soldati.
La guerra proclamata è contro gli Antagonisti, contro coloro che si rifiutano di credere a Dio.
Tra loro vi è Cale, un giovane quattordicenne, strappato alla sua famiglia quando era poco più che un bambino, abituato ad una vita fatta di preghiere, punizioni e stenti.
Ma Cale non è un ragazzino qualunque. Cale è il figlio di Dio, quel Dio che l’ha generato per distruggere il Mondo che lui ha creato. Un Mondo troppo corrotto per continuare ad esistere.
Cale è un vero soldato, una macchina da guerra pronta ad uccidere a sangue freddo, senza alcun rimorso ma la sua mente è lucida e non ancora soggiogata dai Redentori.
La fuga è l’unica via di salvezza, così la pensa Cale. Ma il destino, a volte, è più duro dell’inferno del presente.
Il Mondo fuori dal Santuario è ancora più crudele e subdolo, amici e nemici si confondono tra loro e l’amore è solo una stupida speranza.
Il mondo teme l’arrivo della Mano Sinistra di Dio che vuole annientarlo; merita di essere salvato?

Il booktrailer:

httpv://www.youtube.com/watch?v=wcU73FbUwMA&feature=player_embedded

 

L’Autore

Paul Hoffman ha passato gran parte della sua infanzia in giro per il mondo, assistendo alle spericolate evoluzioni del padre, un pioniere del paracadutismo acrobatico.
Laureato in Letteratura inglese al New College di Oxford, diventa poi un affermato sceneggiatore cinematografico, collaborando con personaggi del calibro di Francis Ford Coppola. Dal suo primo romanzo ‘The Wisdom of Crocodiles’ è stato realizzato un film con Jude Law e Timothy Spall.
La Mano Sinistra di Dio è uscito in contemporanea mondiale nel gennaio 2010 in 20 Paesi ed è stato definito da Bookseller “uno degli eventi editoriali dell’anno”.
Questo è il suo sito: www.lamanosinistradidio.com

 

LA MANO SINISTRA DI DIO

Autore: Paul Hoffman
Editore: Nord
Pagine: 441
Prezzo: euro 19,60

 

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: