Editoria Stephen King: The Non-Fiction

Stephen King: The Non-Fiction

Rocky Wood e Justin Brooks insieme per raccontare un nuovo King

Rocky Wood e Justin Brooks raccolgono, nel loro Stephen King: The Non-Fiction, più di 500 testi tra manoscritti e articoli giornalistici del più quotato scrittore horror dell’universo conosciuto per dare vita a una imperdibile raccolta che ogni fan/estimatore di Stephen King dovrebbe avere sul proprio comodino, sulla propria scrivania, nella propria libreria…

In tutti questi anni, nessuno aveva mai osato tanto. Dopo miriadi di guide ufficiali e non alla letteratura di King, alle sue trasposizioni cinematografiche e ai suoi racconti brevi, finalmente Wood e Brooks intraprendono un interessante viaggio attraverso un King inedito, assolutamente non fictionale.

Un vero “must have” per appassionati e non, dunque; una raccolta di scritti che aiuteranno il lettore a riscoprire un nuovo King, lontano dalle sue tradizionali storie dell’orrore.

Il libro non è ancora approdato nel Belpaese, ma è disponibile in Kindle Edition distribuito da Cemetery Dance Publications su Amazon Digital Services.

Stephen King: The Non-Fiction

Di Rocky Wood e Justin Brooks
Formato: Kindle Edition
File Size: 1503 KB
Distribuito da: Cemetery Dance Publications (July 10, 2011)
Venduto da: Amazon Digital Services

 

 

 

About Luna Saracino
Appassionata, maniacale, artisticamente onnivora, anche se l’horror in ogni sua forma e sostanza è entrato a far parte della sua vita fin dalla più tenera età e oggi cinema e letteratura (horror e non solo) più che una passione, forse, sono diventati una vera e propria ragione di vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: