Comunicati stampa Bruce Campbell: Comunicato Stampa

Bruce Campbell: Comunicato Stampa

“Buongiorno a tutti, qui è Bruce Campbell che parla. Questa comunicazione urgente è così breve perchè i miei mezzi di comunicazione sono sotto stretto controllo e temo per la mia vita”.

E’ un uomo seriamente preoccupato del proprio futuro professionale – e forse di qualcosa di più – il Bruce Campbell che ha redatto di propria mano questa breve email fatta girare tra i soli addetti ai lavori e lasciando alla coscienza di ognuno la sua eventuale pubblicazione; preoccupato ma non per questo meno determinato ad affrontare le insidie che il futuro – come lui stesso ci confessa – certamente gli riserverà. Sempre dalla tua parte, Bruce.

Buongiorno a tutti, qui è Bruce Campbell che parla. Questa comunicazione urgente è così breve perchè i miei mezzi di comunicazione sono sotto stretto controllo e temo per la mia vita. Mike Richardson, il mio socio alla Dark Horse Comics, è normalmente un uomo ragionevole e talentuoso, mi ha minacciato che mi avrebbe fatto strappare la milza se avessi fatto quello che effettivamente sto facendo. Ma i nostri fans meritano di sapere, quindi è con trepidazione che vi annuncio la messa in cantiere di Bruce vs. Frankenstein, il sequel di My Name is Bruce. Le riprese inizieranno questa primavera in Oregon. Mi auguro di vivere abbastanza da assistere al loro inizio, quindi per amor di dio, non ditelo a nessuno. Non posso correre il rischio che la voce di questa confessione arrivi fino alle orecchie di Mike! Grazie.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: