News cinema Importanti Novità dall’Universo King

Importanti Novità dall’Universo King

Sì, ci sarà un nuovo capitolo” il lapidario commento di King, interrogato su eventuali, nuovi sviluppi della saga del pistolero Roland.

A corollario di una signing session in quel di Dundalk, Maryland, membri dello staff di sua maestà Stephen King hanno regalato alla platea un paio di succose e sorprendenti anticipazioni su inattesi sviluppi riguardanti Under the Dome e la saga de La Torre Nera

Sì, ci sarà un nuovo capitolo” il lapidario commento di King, interrogato su eventuali, nuovi sviluppi della saga del pistolero Roland; una dichiarazione a sorpresa poi approfondita da uno dei suoi più stretti collaboratori:” Stephen mi ha dato il permesso di rivelare la sua effettiva intenzione di dare un seguito alla serie de La Torre Nera: nonostante non si sia ancora messo al lavoro, certamente il working title del nuovo capitolo sarà The Wind Through The Keyhole; la sua genesi non prenderà il via non prima di una decina di mesi. E’ altrettanto certo che le tematiche verteranno intorno ad alcuni dei personaggi di contorno ed agli eventi narrati ne La Sfera del Buio e I Lupi del Calla“.
Per quanto riguarda Under the Dome invece, interessanti prospettive di un futuro adattamento televisivo: La HBO avrebbe infatti in cantiere la creazione di un serial tv basato sull’ultimo romanzo dell’autore del Maine. Presto aggiornamenti.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: