Cinema X Convegno Nazionale di Ufologia

X Convegno Nazionale di Ufologia

Credete nell’esistenza di civiltà extraterrestri?

Siete appassionati di fenomeni misteriosi e inspiegabili? Avete mai visto delle strane luci nel cielo? Allora forse dovreste fare un salto a Tarquinia e partecipare a un convegno davvero particolare…

Cominciano i preparativi per il X Convegno Nazionale di Ufologia Città di Tarquinia, evento che nel corso degli anni non ha mai mancato di destare interesse e curiosità in tutta la regione. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Tarquinia, Università Agraria, Regione Lazio e Provincia di Viterbo e promossa dalla C.I.F.A.S. (Council of International Federation for Advanced Studies) si terrà il 9, il 10 e l’11 maggio, presso la Sala Consiliare del Comune. Come negli scorsi anni l’ingresso sarà libero. Il primo incontro inizierà alle 16,30 e si concluderà alle 19,30. Il 10 maggio, invece, doppia sessione: dalle 10,30 alle 13,00, poi nel pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30. L’11 maggio, infine, il convegno inizierà alle 10,30 e finirà alle 13,00. Interverranno personaggi di spicco nel settore come Roberto Pinotti, presidente del Centro Ufologico Nazionale (C.U.N.) ospite nei giorni scorsi del programma Stella di Maurizio Costanzo, su Skynel, e Osvaldo Bevilacqua, che tratteranno l’argomento “U.F.O” da tutte le angolazioni possibili.
Nel corso del convegno si procederà alla visualizzazione di immagini e video, materiale impreziosito dal commento di numerosi esperti del settore. Per ulteriori informazioni sull’evento o per leggere il programma nel dettaglio clicca qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: