News cinema Machete: Si Riparte

Machete: Si Riparte

Ma non doveva essere un semplice, disimpegnato divertissment?

Fino a qualche mesetto fa sembrava che il treno procedesse di gran carriera, poi gli aggiornamenti sul progetto Machete sono andati lentamente a sfumare, tanto da far supporre che Robert Rodriguez, di vendette alla messicana, machete e amputazioni in serie non ne volesse più sentir parlare.

A fare un po’ di chiarezza è quindi intervenuto lo stesso protagonista Danny Trejo, tranquillizzando tutti sulle effettive intenzioni della produzione e concedendo un’inaspettata rivelazione…
In occasione dell’Horror Hound Weekend in Indiana, Trejo ha infatti sgomberato il campo dagli equivoci: i ripetuti ritardi nello sviluppo della pellicola sono dovuti alla miriade di progetti in cui sarà coinvolto per tutto il 2008 Robert Rodriguez, qui sia produttore che regista, che si dedicherà a Machete una volta snellita la sua fittissima agenda degli impegni (Sin City 2, Sin City 3, Shorts).
Inoltre, l’hype nato intorno al maggiore dei figliastri del progetto Grindhouse sembra aver convinto la Dimension Films a irrobustire in modo sensibile il budget messo a disposizione del regista, affinchè trasformi il tutto in una trilogia (?!).

Ma non doveva essere un semplice, disimpegnato divertissment?

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: