News cinema Boogeyman 2: Poster e Trailer

Boogeyman 2: Poster e Trailer

Nel ruolo del dott. Mitchell Allen troviamo nientemeno che Tobin Bell, l’arcinoto Jigsaw dello sbancabotteghini Saw.

Nonostante il deludente Boogeyman di Stephen Kay (Static) abbia terrorizzato giusto i protagonisti del film, alla Ghost House Pictures di Sam Raimi sembrano fermamente convinti che il loro uomo nero abbia ancora diversi assi nella manica. Talmente convinti da averne prodotto il seguito, diretto dall’esordiente alla regia Jeff Betancourt e distribuito direttamente circuito home video a partire dall’8 gennaio 2008.

Laura Porter (Danielle Savre) sin dalla misteriosa morte di entrambi i genitori si crede perseguitata da un’inquietante ed indefinita figura che sembra nutrirsi delle sue paure più profonde.  Ricoverata in un istituto psichiatrico, farà la conoscenza di altri giovani pazienti vittime di quella stessa paranoia che, ben lungi dall’essere una semplice malattia mentale, riporterà  presto alla ribalta il temibile demone che vive nell’ombra.

Preso atto della non eccelsa originalità della sceneggiatura curata da Brian Sieve e della scelta di tenere un profilo decisamente basso a livello promozionale, sembra che il buon Sam abbia voluto riservare le novità più clamorose per quel che riguarda il cast: nel ruolo del dott. Mitchell Allen troviamo nientemeno che Tobin Bell, l’arcinoto Jigsaw dello sbancabotteghini Saw: a lui l’arduo compito di risollevare le sorti di una pellicola inevitabilmente penalizzata dai risultati artistici non eccelsi del suo predecessore, e ora priva della bella faccia del precedente protagonista Barry Watson (Sorority Boys). Oltre a Bell saranno della partita Renee O’Connor (Alien Apocalypse) e le giovani stelline di alcuni dei serial Tv di maggior successo David Gallagher e Matt Cohen. Buio pesto per quanto riguarda un’eventuale distribuzione italiana.

httpv://www.youtube.com/watch?v=fNE_JUj4ehA

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: