News cinema 30 Days Of Night: Spin-Off dalla Rete

30 Days Of Night: Spin-Off dalla Rete

Sette corti visibili in esclusiva on line su Fearnet.

A due mesi dall’uscita di 30 Days of Night, prevista per il 19 Ottobre, è stato confermato il già annunciato spin-off del film, tratto dal celebre fumetto firmato Steve Niles/Ben Templesmith. Con una curiosa e piacevole particolarità: Blood Trails, questo il nome del progetto, sarà composto da sette corti, visibili in esclusiva on line su Fearnet.

I corti verranno diretti da Victor Garcia, giovane regista catalano che dovremmo vedere nella sale l’anno prossimo con Return to House on Haunted Hills, prodotto dalla Dark Castle. La sceneggiatura dei corti, che prenderà le mosse dagli ultimi sviluppi della serie cartacea originale, ora ambientata a New Orleans, verrà curata da Ben Katai, già coinvolto in un analogo e ben avviato progetto, sempre ospitato da Fearnet.com, intitolato Devil’s Trade, e giunto alla settima puntata. Il primo capitolo del nuovo serial dovrebbe essere on-line in esclusiva il 13 Settembre.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: