Editoria Sopravvissuti, il capitolo finale dell’epidemia zombie

Sopravvissuti, il capitolo finale dell’epidemia zombie

epidemiazombie_sopravvissuti_rechtDopo “Epidemia Zombie” e “Tuono e Cenere”, la Multiplayer edizioni porta alle stampe l’attesissimo capitolo conclusivo della trilogia zombie partorita dalla penna di Z.A. Recht.

Sopravvissuti, è questo  il titolo dell’ultimo romanzo che chiude la saga di Epidemia Zombie, la trilogia horror scritta da Z.A. Recht. A due anni di distanza dalla pubblicazione americana il volume sarà disponibile per i lettori italiani a partire dal prossimo aprile, in libreria e nei principali store online. 

Dal sito dell’editore.
epidemiazombie_sopravvissuti_recht

Immerse in una devastante apocalisse zombie, due bande di sopravvissuti attraversano un’America ormai in ginocchio, ciascuna con il disperato obiettivo di trovare una cura contro la virulenta infezione che minaccia l’esistenza stessa del genere umano… o di quel che ne resta. Questi superstiti, depositari del futuro dell’intero pianeta, dovranno affrontare un incubo a occhi aperti. A loro spetta il compito di sopravvivere. Con ogni mezzo. Un gruppo include un brillante virologo. Per l’altro, un soldato immune al virus si dimostrerà straordinariamente prezioso. Costrette ad affrontare gli infetti e i saccheggiatori nascosti in ogni dove, le squadre sveleranno ben presto i subdoli piani di Sawyer, un agente al servizio del Presidente degli Stati Riuniti d’America, convinto che la dottoressa Anna Demilio abbia già in mano la cura e pronto a tutto pur di trovarla. In gioco c’è la salvezza del mondo e delle loro stesse anime. Fino a dove sapranno spingersi i sopravvissuti per emergere vittoriosi?

L’autore.
Zachary Allen Recht
(4 febbraio 1983 – 10 dicembre 2009) è stato uno scrittore e giornalista americano che si è occupato di tematiche zombie. Nel 2006 pubblica Epidemia Zombie, il suo primo romanzo seguito, nel 2008, da Tuono e Cenere. Muore nel 2009, all’età di ventisei anni e l’ultimo romanzo della trilogia, Sopravvissuti, viene completato da Thom Brannan nel gennaio 2011 e pubblicato nel maggio 2012.

Epidemia Zombie #3. Sopravvissuti, di Z. A. Recht. Multiplayer Edizioni. 14,90€

 

About Federica Leonardi
Irretita alla tenera età di 12 anni dai "Racconti" di E. A. Poe, si è lasciata sedurre dalla letteratura di genere. Sposata e con gatta a carico, scrive racconti e qualche romanzo di prova; legge un po' di tutto, anche se ha una certa predilezione per il noir e gli horror vecchiotti dalle atmosfere gotiche e le sfumature lovecraftiane. I finali "E vissero tutti felici e contenti" sono la sua nemesi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: